venerdì 23 maggio 2014

Visita delle RELIQUIE di Santa Bernadette all'ospedale di Montecatone il 2 giugno 2014

LUNEDI' 2 GIUGNO alle 15,30 arrivo delle RELIQUIE di SANTA BERNADETTE presso la cappellina dell'Ospedale di Montecatone (2° piano). 

- ROSARIO, ore 16,00
- SANTA MESSA, ore 17,00
- PARTENZA RELIQUIE, ore 18,00
-  


giovedì 22 maggio 2014

"Casa di accoglienza don Riccardo Zuffa" ONLUS

La ONLUS "Casa di accoglienza don Riccardo Zuffa" è una ONLUS REGIONALE della EMILIA ROMAGNA (num. prot. 0021095). Il codice fiscale è: 90003480374. Siamo inscritti al 5x1000. Abbiamo bisogno del TUO aiuto per realizzare una CASA di ACCOGLIENZA caritativa capace di accogliere i famigliari  più poveri degli ammalati lungodegenti dell'ospedale di Montecatone.

                                don Fabio Arlati, parroco di Montecatone
                                 e cappellano dell'ospedale di Montecatone
                                   tutti i giorni presente presso l'ospedale di
                                                        Montecatone



domenica 18 maggio 2014

La Madonna del Calanco, patrona di Dozza, visita l’ospedale di Montecatone.


Giovedì 12 Giugno
programma:

ore 16.30 – Accoglienza della Sacra immagine della B. V. del Calanco presso la chiesina dell’ospedale. Canti e preghiere.
ore 17S. Messa
ore 17.45 - S. Rosario e Coroncina della Divina Misericordia.

mercoledì 7 maggio 2014

E' nata la ONLUS "Casa di accoglienza don Riccardo Zuffa". Adesso abbiamo bisogno del vostro 5x1000 e del vostro sostegno. Ci aiutate?



 

Cari amici, sono lieto di annunciarvi che ieri, 6 maggio 2014, è nata la "CASA DI ACCOGLIENZA DON RICCARDO ZUFFA" ONLUS. Sarà, con il vostro aiuto, una casa di accoglienza caritativa della nostra Diocesi per l'accoglienza dei famigliari lungodegenti dell'ospedale di Montecatone. Se volete potete darci il vostro 5x1000 in questa dichiarazione dei redditi. Inoltre tutte le offerte che ci fate sono DEDUCIBILI. Voi sapete che come cappellano dell'ospedale di Montecatone, tutti i giorni sono in ospedale e sempre di più mi sono reso conto della necessità della costruzione di una casa di accoglienza caritativa per venire incontro ai famigliari poveri degli ammalati lungodenti dell'ospedale. Il nostro Vescovo mi sostiene, così come mi sostengono i famigliari dell'ospedale di Montecatone. Aiutateteci anche voi! Grazie, don Fabio Arlati, parroco di Montecatone!